,

Blocchi e crash Samsung Galaxy S Advance con Jelly Bean: Motivi

Blocchi e crash Samsung Galaxy S Advance con Jelly Bean: Motivi

Novità poco piacevoli dal fronte Samsung!

Infatti, il connubio tra Samsung Galaxy S Advance e Jelly Bean non è stato per tutti felice, anche se ci sono stati davvero tanti feedback positivi.

Sono numerosi gli utenti che lamentano un forte peggioramento nell’utilizzo del dispositivo: in particolare, si evidenziano crash improvvisi che operazioni e talvolta, anche le chiamate.

Comunque sia, sembra che la maggior parte dei casi, siano collegati ad un uso intenso del dispositivo ed alla scarsa quantità della RAM.

Samsung Italia non è rimasta con le mani in mano, ma dalla sua pagina Facebook, ha consigliato un reset dei dati di fabbrica del Samsung Galaxy S Advance.

Purtroppo, c’è anche chi, dopo aver tentato anche questa procedura, non ha notato risultati interessanti, ed è passato ad altri firmware Europeii per Samsung Galaxy S Advance (lussemburgo e serbo i più stabili).

Qual è il tuo parere al riguardo?

Hai avuto dei problemi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!