Blog Beppe Grillo: Altre polemiche su stipendi reali parlamentari

Beppe Grillo sta facendo scintille!

Devi sapere che l’attenzione dei media circa le mosse dei nuovi gruppi parlamentari, e soprattutto circa il comportamento del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, è sempre più accesa!

Infatti, i grillini sono al centro del panorama politico italiano dopo il grande successo alle elezioni dello scorso febbraio, e grazie al Parlamento, che attualmente ha un grande potere.

Quali sono le polemiche che incalzano sui nuovi parlamentari eletti nel Movimento?

Riguardano principalmente lo stipendio che avranno a fine mese: infatti, dopo aver sostenuto una campagna elettorale che si basava in primis sui tagli alla politica, adesso Beppe Grillo vuole i fatti!

I “cittadini a 5 Stelle” hanno affermato di voler ridurre i propri rispettivi stipendi, dal momento che il loro codice di comportamento prevede una mensilità di 5.000 euro lordi, e non dei 10.000 euro lordi attuali.

Tale aspetto è stato rammentato dallo stesso Grillo sul suo blog, in risposta ad un articolo di “La Repubblica”, il quale parlava di un ripensamento circa l’abbassamento degli stipendi.

Eppure, l’Italia come sempre non è chiaro: ci sono in gioco i costi della diaria, a cui non è semplice mettere un tetto massimo.

Che ne pensi?

Blog Beppe Grillo: Altre polemiche su stipendi reali parlamentari
Ti piace FratelloGeek.com?