,

BlueStacks: Installare WhatsApp su Windows

FratelloGeek ti presenta BlueStacks! Scopri come installare WhatsApp su qualsiasi computer Windows leggendo il resto dell’articolo!

Usi uno smartphone iPhone o Android?

Allora conosci benissimo WhatsApp, il noto servizio di messaggi istantanei che ti permette di inviare SMS gratis ai numeri della tua rubrica utilizzando la connessione ad Internet!

Essa è però legata ai modelli di smartphone compatibili, non su tutti: ed a te non piacciono le limitazioni!

In particolare, vorresti poterla utilizzare anche da PC, vero?

Per questo FratelloGeek ti presenta BlueStacks!

Si tratta di un emulatore Android che ti permette di installare WhatsApp su qualsiasi computer che abbia come Sistema Operativo Windows!

[ad]

Purtroppo su Mac la versione è bloccata, ma su Windows funziona alla meraviglia!

Nel dettaglio, BlueStacks permette quasi di avere un cellulare Android sul PC per scaricare ed installare applicazioni e giochi.

Di conseguenza, anche Whatsapp funziona perfettamente!

Come procedere, allora?

Basta scaricare ed installare la succitata applicazione, dopodiché potrai aprire l’interfaccia di Android, la stessa che compare su un tablet o uno smartphone: infine, dalla casella di ricerca cerca quello che vuoi nel market!

Una volta installato WhatsApp, dovrai ovviamente accettare il contratto ed inserire il tuo numero di cellulare, che andrà verificato tramite un SMS sul tuo cellulare.

Dopo la verifica, potrai utilizzare Whatsapp a tuo piacimento!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!