Boom di vendite per la Nintendo 3DS: Versione lite in arrivo?

L’ultima console portatile della Nintendo ha avuto un successo di vendite oltre le più rosee previsioni: dei circa 350.000 pezzi disponibili c’è stato il tutto esaurito nei primi giorni di vendita.

FratelloGeek ti ha già spiegato nel passato mese di cosa è capace questa meraviglia dell’elettronica.

Nintendo 3DS: il primo dispositivo elettronico appartenente all’ottava generazione di console video ludiche. Ed il primo a disporre la visione a tre dimensioni senza la necessità di indossare occhialini.

Così la società nipponica, anticipa di alcuni mesi le aziende di telefoni cellulari e persino la Apple stessa, che sta ancora studiando se far entrare nel mercato o meno i suoi prodotti 3D.

[ad]

Sicuramente il contributo al suo successo è dovuto anche al prezzo non troppo elevato, pari a 259 euro.

I giochi disponibili per la console sono circa una decina, ma nonostante il numero ridotto tutti hanno ricevuto pagelle estremamente alte.

Molti altri sono in arrivo:, giusto per darti un anticipo: “Metal Gear Solid”, “Resident Evil”, “Pes”, “Fifa”, e altri passatempi ben rinomati.

Ebbene, di sicuro FratelloGeek ti ha fatto venire la voglia di acquistare questo splendido gioiellino, ma non è tutto: la società giapponese sta già progettando una nuova versione lite!

Se le vendite dovessero diminuire, la nuova versione sarà in vendita verso Natale dell’anno corrente.

Ma visto il costante successo che sta ottenendo in questi giorni, riusciremo ad acquistare la prossima novità solo dal 2013.

Ecco le parole ufficiali del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime: “Abbiamo da poco rilasciato sul mercato il 3DS e i consumatori già ci chiedono cosa verrà dopo. Nintendo 3DS è attualmente il nostro prodotto chiave e rimarrà al centro del nostri piani economici per l’anno in corso”.

Peccato!

Boom di vendite per la Nintendo 3DS: Versione lite in arrivo?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento