Box: Gli utenti Android hanno a disposizione 50 GB di cloud storage

Non dovrai fare altro che effettuare il download dell’applicazione Box per Android entro il 23 marzo, per ricevere un upgrade gratuito del tuo account da 50 GB. Scopri tutti i dettagli con FratelloGeek.

Spesso succede che la velocità di trasferimento lascia molto a desiderare e tu, non puoi permetterti di perdere tutto questo tempo solo per trasferire un file.

Ma che soluzione adotta FratelloGeek per non farti sembrare egoista?

Si chiama Box, e non è altro che un comodissimo servizio Web (totalmente gratuito) che ti aiuterà a salvare ed a condividere file.

Ma un momento…

Non sembra molto simile a Dropbox il famoso servizio di cloud storage di cui già ha ti ha parlato il tuo amico Geek?

[ad]

Bè la risposta è proprio affermativa, ma c’è una differenza notevole.

Vuoi scoprire qual è?

Devi infatti sapere che mentre Dropbox ha deciso di regalare fino a 5 GB gratuiti per tutti gli utenti Android, Box ne aumenta un pochettino la dose.

Gli utenti Android hanno infatti a disposizione ben 50 GB di Cloud Storage!

Dal momento che l’offerta non sarà valida per sempre, e hai a tua disposizione un device con sistema operativo Android, affrettati!

Non dovrai fare altro che effettuare il download dell’applicazione gratuita Box dall’Android Market, entro il 23 marzo, per ricevere un upgrade gratuito del tuo account da 50 GB.

Proprio come si legge nella descrizione: “Box offre una condivisione semplice e sicura ovunque ti trovi: Ti consente di archiviare file online facilmente, inviare grossi file rapidamente, accedere a contenuti dal tuo telefonino o dal tuo tablet Android e collaborare con gli altri”.

Una gran bella notizia, vero?