,

Breakup Notifier: Un avviso quando gli amici su Facebook tornano single!

Per sapere quando qualcuno ritorna ad essere single, esiste una applicazione gratuita per Facebook il cui nome è Breakup Notifier! Scopri come funziona con FratelloGeek.

Sei segretamente innamorato di un ragazza ma, sai che è già impegnata sentimentalmente?

Un tempo potevi affidarti a qualche buon amico che, ti avvisava non appena la donna dei tuoi desideri rompeva col suo boy e, tu sapevi di avere finalmente campo libero con lei!

Ma, come ti ricorda sempre il tuo amico Geek, Facebook ha trasformato la tua vita!

[ad]

Oggi per sapere quando qualcuno ritorna ad essere single, esiste Breakup Notifier!

Si tratta di una applicazione gratuita, che ti permetterà proprio di raggiungere lo scopo da te desiderato. Ma, come funziona?

In maniera estremamente semplice; Segui le istruzioni che FratelloGeek ti fornisce:

1. Accedi sul sito di Breakup Notifier;

2. Effettua il login con il tuo account su Facebook;

3. Indica l’utente su Facebook di cui desideri ricevere una notifica quando la sua relazione sentimentale cambia.

Tieni presente che la ragazza in questione deve figurare nella tua lista amici e, nel caso lo desideri puoi selezionare anche più ragazze.

Degno di nota è il fatto che l’utente “Controllato” non saprà mai che tu l’hai messo sotto controllo!

Cosi, risparmierai la fatica di andare ogni giorno sul profilo della ragazza che ti fa battere il cuore per controllare la sua situazione sentimentale.

Attenzione: Con questo articolo FratelloGeek NON vuole assolutamente incoraggiare lo stalking.

Ultimo aggiornamento: L’applicazione Breakup Notifier ha ottenuto un grande successo raggiungendo così tantissimi utenti, circa 3,6 milioni. Per tal motivo Facebook ha optato di cancellare la suddetta applicazione dal suo sito. Le motivazioni di tale scelta non sono state ancora rese chiare. In seguito alla chiusura della vecchia applicazione di Breakup Notifier, il suo creatore (Dan Loewenherz) ne ha lanciata un altra simile dal nome Crush Notifier.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!