,

BrowserChooser: Impostare Chrome come browser predefinito su iOS

FratelloGeek ti presenta BrowserChooser! Scopri come impostare Google Chrome come browser predefinito su iOS leggendo il resto dell’articolo!

È ufficiale: la versione per Sistemi Operativi Cupertino di Google Chrome è addirittura più rapida di Safari!

Oltre al punto di vista della velocità, ci sono dei miglioramenti anche grafici.

Il suo cavallo di battaglia è il fatto che potrai sincronizzare i dati del tuo account Google: in tal modo avrai la possibilità di visualizzare quando desideri tutte le schede aperte e le password del PC.

Se è meglio di Safari, allora, come renderlo il software per la navigazione primario?

FratelloGeek ti presenta BrowserChooser!

[ad]

Si tratta di un tweak creato da Ryan Petrich che ti permette di impostare Google Chrome come browser predefinito su iOS.

Tale utility si integrerà nel menù delle “Impostazioni” dove potrai poi scegliere quale browser utilizzare di predefinito, e cioè Google Chrome.

Il tweak è gratis e si trova su Cydia all’interno dei repository di Ryan Petrich.

Come installarlo?

Apri Cydia e vai sulla voce “Gestisci, “Sorgenti”, dopodiché seleziona la voce “Modifica” a destra e poi “Aggiungi”: infine aggiungi la repository: “rpetri.ch / repo” (senza virgolette).

Dopo averlo trovato, clicca su “Installa” ed il gioco è fatto!

Ti sarà utile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!