,

BSPlayer: Guardare film con sottotitoli su Android

FratelloGeek ti parla di BSPlayer, un’applicazione per poter vedere film sottotitolati su dispositivi Android! Scopri di più leggendo l’articolo.

Anche a te forse sarà capitato di voler vedere dei film, o magari delle serie TV, ma che si sono rivelati in lingua inglese.

Comunque sia, non tutti i video sono rilasciati con i sottotitoli italiani annessi.

Spesso, infatti, devi scaricare dei file separati per ogni video, uno con il video stesso e l’altro con i sottotitoli.

Solitamente, su PC questi file sono aperti contemporaneamente (soprattutto se usi come lettore multimediale VLC), mentre ciò non avviene su piattaforme Android.

[ad]

FratelloGeek, dunque, ti propone un’applicazione che ti aiuterà proprio in questo!

Si chiama BSPlayer, è gratuita e funziona sia su tablet che su smartphone.

Questa app è compatibile praticamente con tutti i dispositivi Android attualmente presenti sul mercato.

Dopo l’installazione, avviala e cerca nell'”Esplora Risorse” il film o l’episodio che desideri guardare; infine avvia la riproduzione.

Ovviamente, se hai scaricato anche i sottotitoli questi partiranno in automatico.

Questa app, inoltre, supporta vari comandi per alzare il volume, portare avanti o indietro il video, metterlo in pausa ed altro ancora.

L’unico difetto di BSPlayer sono le inserzioni pubblicitarie, che vedrai ovviamente solo nel menù di avvio e non durante la riproduzione del filmato.

Cosa ne pensi di questo programma?

Era quello che stavi cercando?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!