Bug Facebook dei messaggi privati

FratelloGeek ti parla del nuovo bug di Facebook secondo cui i messaggi privati diventano pubblici! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il Social Network più famoso al mondo sta trovando alcune difficoltà nelle ultime ore.

Infatti, i dipendenti di Zuckerberg hanno ricevuto tante, troppe segnalazioni da centinaia di utenti.

Addirittura, il sito Web francese del giornale Metro ha parlato di un eventuale bug che avrebbe permesso ai messaggi privati di divenire pubblici, comparendo sulle bacheche degli utenti ed essendo così visibili a tutti:

“Avete scritto su Facebook messaggi privati tra il 2007 e il 2009? Beh attenzione perché – forse – sono visibili sulla vostra Timeline a causa di un bug”.

È un bel guaio!

[ad]

Infatti, se si chiamano messaggi privati ci sarà un motivo!

Eppure, Facebook in “persona” dichiara con sicurezza:

“Alcuni utenti segnalano di aver trovato sulla propria Timeline post che erroneamente hanno scambiato per messaggi privati. I nostri ingegneri hanno controllato e hanno appurato che si tratta di vecchi post pubblicati tempo addietro sulla bacheca e che sono sempre stati visibili nella pagina del profilo. Facebook ritiene che non ci sia stata alcuna violazione della privacy”.

Sembra quindi che sia tutto apposto secondo il Casato Zuckerberg.

In ogni caso, anche dopo la nota dell’azienda sarebbero pervenute altre segnalazioni.

I più permalosi, odiando già la mitica Timeline, hanno deciso addirittura di eliminare il proprio account!

Eppure, la soluzione più semplice è: andare sul box dei messaggi e spuntare sull’icona della matita nera “Nascondi dal diario”!

Facile no?