,

Bugmenot: Come evitare di registrarsi ai siti Web

Quanto sono belli i servizi Web 2.0! Eh si, esistono delle applicazioni on-line davvero efficienti che offrono servizi molto utili ed efficaci! L’unica pecca sta nel fatto che alcuni richiedono “Per forza” una registrazione gratuita.

E allora ci registriamo, aspettiamo l’e-mail di conferma, effettuiamo il login e solo a quel punto riusciamo ad accedere all’applicazione che tanto desideriamo.

Che seccatura, vero? Ma, ti è mai passata per la mente l’idea di saltare tutti questi passaggi?

[ad]

“Certo starai pensando.. Ma è impossibile!” Mi spiace ma per FratelloGeek impossible in noothing (Prendendo a prestito lo spot della Nike).

Allora, che soluzione ti offre? Semplice, il suo nome è Bugmenot.

Di cosa si tratta? Bè, possiamo definirlo come una sorta di archivio username e password utilizzabili quando ci troviamo di fronte a un servizio che richiede obbligatoriamente un account, seppur esso sia gratuito.

Come funziona?

Collegati al sito ufficiale di Bugmenot e digita l’indirizzo Web o il nome del servizio a cui desideri accedere. Immediatamente visualizzerai un lungo elenco di ID con le relative password valide e funzionanti.

Il tutto senza bisogno di fornire nessun dato, nemmeno il proprio indirizzo e-mail.

Comodo vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!