Cagliari-Juventus

Cagliari-Juventus 1-3: Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights Partita

Cagliari-Juventus è stata una partita ricca di gol e spettacolo, con le reti di Tevez, Vidal e Llorente per la Juve e di Rossettini per il Cagliari. Oggi alle 19:00, al Sant’Elia sono scese in campo Cagliari e Juventus, come prevedibile la superiorità dei bianconeri è stata evidente. Il primo gol juventino arriva dopo appena 3 minuti di gioco, e a firmarlo è Tevez. Al 10′ ecco un calcio di punizione sulla trequarti, che viene sprecato dal Cagliari.

Al 15′ arriva il raddoppio dei bianconeri, Vidal firma la seconda rete. Al 24′ bell’azione personale di Pereyra, che supera ben tre avversari, ma alla fine ottiene solo un corner, dopo aver tentato un cross in mezzo. Il possesso palla è nettamente juventino, il Cagliari soffre parecchio. Al 33′ viene ammonito Rossettini per fallo su Tevez. Il primo tempo finisce con uno 0-2.

Al 47′ Ekdal da fuori area, viene deviato e la palla finisce di poco fuori dallo specchio della porta ben difesa dall’inossidabile Buffon. Al 50′ Pirlo lancia Llorente, che difende bene il pallone dopo averlo stoppato, si gira e supera Cragno col sinistro. Il risultato è ora 0-3.

Al 62′ Llorente prova il colpo di testa in area, ma imprime poca forza alla sfera che viene bloccata da Cragno. Nonostante tutto il Cagliari non si arrende, al 65′ arriva il gol, grazie a Rossettini, il risultato è ora 1-3. Al 73′ cambio per la Juve, esce Llorente, entra Morata.

Al 77′ Pirlo è regista di una bella azione, Lichtsteiner scarica in mezzo all’area per Pereyra, ma il tiro è poi deviato in angolo. All’80′ altro cambio per la Juve, entra Padoin, esce Pereyra. Al 87′ Avelar riceve palla da destra, è in buona posizione, ma spreca questa opportunità. Al 89′ Ekdal tira da fuori, ma la palla è deviata in angolo. L’arbitro decide 2 minuti di recupero, ma anche alla fine di questi il risultato non cambia, Cagliari-Juventus si chiude 1-3.