exo zombie call of duty

Call of Duty: Advanced Warfare, arrivano gli zombie!

Nel pieno della zombie-mania non poteva mancare anche uno dei giochi più popolari del 2014 all’appuntamento coi “morti viventi”. Call of Duty: Advanced Warfare, come era nelle previsioni, ha ufficializzato Exo Zombie, una nuova modalità che sarà compresa nel DLC Havoc rilasciato nel prossimo gennaio.

Sledgehammer, che si è occupato per conto di Activision di sviluppare quest’ultimo capitolo della nota saga sparatutto, ha infatti oggi condiviso un trailer della modalità che fa salire da subito l’adrenalina: una guerra contro gli zombie, quella compresa nel prossimo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare, che riserva poi altre sorprese, di certo meno prevedibili.

Sembra infatti che la presenza di Kevin Spacey nella storia principale (il famoso attore ha prestato volto e voce a Jonathan Irons, il “cattivo” di turno) non rimarrà l’unica in questo capitolo di Call of Duty. Nella modalità Exo Zombie entreranno in scena altri divi di Hollywood, a confermare una tendenza che potrà essere ancora più marcata negli anni a venire.

Non è ancora chiaro se presteranno solo la voce o, come nel caso di Spacey, alcuni personaggi avranno anche i loro tratti somatici. Quello che è certo è che attori del calibro di John Malkovich (Con Air), Bill Paxton (presente anche in Apollo 13), Rose McGowan (famosa per aver recitato in “Streghe”) e Jon Bernthal (lo Shane di Walking Dead, tanto per rimanere in tema) faranno parte del DLC Havoc di Call of Duty: Advanced Warfare.

Nel trailer si possono “ammirare” gli zombie che si andranno ad affrontare: non saranno lenti e quasi “prevedibili” come nella famosa serie televisiva TWD, ma piuttosto saranno muniti di armi ipertecnologiche, inserite direttamente nella propria carne, ormai putrefatta. Ricordiamo che Havoc, che di certo aprirà nuovi orizzonti per Call Of Duty e altri giochi simili, sarà inizialmente disponibile soltanto per Xbox One: per i possessori di Playstation 4 ci sarà da aspettare qualche giorno in più.

Call of Duty: Advanced Warfare, arrivano gli zombie!
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento