call of duty multiplayer

Call of Duty: Advanced Warfare, multiplayer gratis nel week-end!

E’ un’offerta che farà particolarmente piacere a tutti gli appassionati della saga di Call of Duty e che si stanno divertendo con l’ultimo capitolo, Advanced Warfare, in vendita ormai da più di un mese: gli utenti Steam, infatti, potranno giocare in multiplayer in forma totalmente gratuita, durante tutto il fine settimana. L’annuncio è stato dato direttamente da Sledgehammer Games, tramite il proprio blog, la software-house responsabile dello sviluppo del gioco.

Fin da subito, quindi, sarà possibile giocare a Call of Duty: Advanced Warfare in multiplayer gratuitamente, su Steam. L’offerta è valida, è bene ricordarlo, fino alla tarda serata di domenica, quindi avete tempo sufficiente per combattere e divertirvi assieme ai vostri amici. Terminata questa due-giorni che ha sorpreso un po’ tutti, ovviamente in senso positivo, su Steam sarà attiva un’altra offerta particolarmente allettante, vediamo di cosa si tratta.

Sarà disponibile l’upgrade alla standard edition di Call Of Duty: Advanced Warfare, scontata addirittura del 25% sul prezzo originario. In alternativa, e forse quest’opzione farà venire l’acquolina in bocca ai videogamers più incalliti, si potrà comprare la Digital Pro Edition (che, come saprete, comprende anche il Season Pass) con il 20% di sconto. Davvero non male, complimenti a Steam e Sledgehammer Games.

Le offerte relative a Call of Duty: Advanced Warfare non sono le uniche relative ai videogames in questo periodo natalizio. Come vi annunciavamo nei giorni scorsi, Ubisoft regalerà un titolo nel catalogo online a chi ha acquistato una copia di Assassin’s Creed: Unity, visti i numerosi bug riscontrati nelle prime versioni. Si può scegliere tra titoli davvero allettanti come The Crew (gioco di simulazione automobilistica) o Far Cry 4 (recentemente premiato come miglior gioco sparatutto del 2014) senza dimenticare Just Dance 2015, Rayman Legends e Watch Dogs.

La lista può variare a seconda dei paesi, ma in Italia – presumibilmente – sarà la stessa. Dalla settimana prossima, con l’apertura di un sito dedicato solo a quest’operazione, sarà possibile ricevere l’omaggio.