call of duty collezione

Call of Duty, presto disponibile una collezione su PS4?

Si trovano nei meandri della rete numerosi indizi anche sui progetti futuri di importanti software-house, che firmano i titoli di videogiochi diventati ormai cult durante gli ultimi anni. Può essere il caso della scoperta, su un sito di e-commerce online portoghese, specializzato nella vendita di videogames: un utente di Reddit è riuscito a catturare con uno screenshot un’inserzione, subito rimossa, che faceva riferimento a un Call of Duty: All in One Edition.

Errore del sito? Trovata pubblicitaria? Fatto sta che l’immagine ha già scatenato i fan più accesi della celeberrima saga spara-tutto che, proprio nell’ultimo mese, ha dato alla luce il suo nuovo capitolo, Call of Duty: Advanced Warfare. In tanti sognano una ri-masterizzazione di alcuni dei titoli di Activision, idea nemmeno tanto peregrina considerato che è ormai usanza diffusa ripresentare in edizioni “all in one” famosi giochi degli ultimi anni. Come, ad esempio, è il caso di Halo su Xbox One che ha riscosso un ottimo successo. In ogni caso dall’azienda statunitense non trapelano indiscrezioni su quest’ipotesi.

Al contrario, Activision ha annunciato l’arrivo di una nuova patch per Call of Duty: Advanced Warfare per Playstation 4 e Xbox One. L’aggiornamento punta a migliorare il bilanciamento di diverse armi (piccolo problema segnalato da moltissimi utenti), oltre che diversi aggiustamenti per quanto riguarda gli exploit nelle mappe del gioco. Il trailer rilasciato nei giorni scorsi da alcuni responsabili di Activision su una nuova, futura, estensione con protagonisti nemici zombie ha poi acceso la curiosità di tutti gli appassionati.

Sledgehammer Games ha poi annunciato che ai 100 giocatori più bravi di Call of Duty: Advanced Warfare verrà regalata un’esclusiva armatura che è subito diventata oggetto del desiderio dei videogamers più accaniti e la cui foto è possibile ritrovare in rete, su vari forum specializzati. Michael Condrey, ha proseguito su Twitter ricordando poi il rilascio della nuova patch.

Call of Duty, presto disponibile una collezione su PS4?
Ti piace FratelloGeek.com?