cod advanced warfare

Call of Duty: Advanced Warfare, domani il lancio: alcuni dettagli sulla grafica

Mancano ormai poche ore all’attesissimo lancio di Call of Duty: Advanced Warfare, l’ultimo capitolo della saga spara-tutto che ha appassionato un’intera generazione di video-players. E, come da consuetudine, alle anticipazioni delle scorse settimane fatte di scoop, immagini e trailer, fanno seguito le ore immediatamente precedenti alla messa in vendita caratterizzate da un turbinio di foto e ultimi dettagli svelati che non fanno altro che aumentare l’attesa verso l’ultimo COD.

Ieri, durante il solito appuntamento “Ask me anything” che si tiene su Reddit alla vigilia di grandi lanci, il team di Sledgehammer Games, che ha preso in mano lo sviluppo del gioco diventando partner di Activision, ha fornito ulteriori dettagli sulla risoluzione del capitolo Advanced Warfare sulle varie console. E le sorprese non sono di certo mancate.

Michael Condrey, co-fondatore, ha così rivelato che su Playstation 4 gli utenti potranno godersi Call od Duty: Advanced Warfare su una risoluzione nativa di 1080p, con un alto frame-rate di 60fps. Valori comunque simili anche su Xbox One che partirà su un 1360×1080 per poi stabilizzarsi dinamicamente sui 1080p. Stamattina, tra l’altro, alcuni giocatori che sono riusciti ad entrare nella versione su Steam con Vpn australiani e cinesi, hanno pubblicato in rete alcune immagini ad altissima risoluzione della versione per Pc. E i fotogrammi, ve lo garantiamo, sono davvero entusiasmanti. Ricordiamo che in questo episodio c’è anche la presenza di Kevin Spacey, nei panni di Jonathan Irons.

Tra l’altro, anche la versione per Pc da domani sarà sugli scaffali, assieme a quelle per Playstation 3 e 4 e Xbox One e Xbox 360. Un’attesa che sta diventando spasmodica soprattutto per le migliorie qualitative che il gioco garantirà. Lo ha assicurato ancora Condrey, affermando che Advanced Warfare, sulle console targate Microsoft, ha ottenuto un miglioramento dal punto di vista della risoluzione di circa il 50% rispetto a Call of Duty: Ghosts, il precedente capitolo della saga.

Call of Duty: Advanced Warfare, domani il lancio: alcuni dettagli sulla grafica
Ti piace FratelloGeek.com?