call of duty advance warfare

Call of Duty: Advanced Warfare, le prime innovazioni

Call Of Duty è uno dei titoli più comprati del genere sparatutto, un vero e proprio videogame in prima persona in grado di regalare sempre emozioni uniche e nuove. Negli ultimi anni però gli utenti si sono lamentati dei pochi cambiamenti e delle pochissime migliorie che venivano introdotte tra una versione del gioco e l’altra, così Activision si è presa un po’ di tempo per elaborare l’ultima versione di questo nuovo videogame.

Call of Duty Advance Warfare è un gioco che promette di essere leader nel settore sparatutto, sicuramente una grande ambizione, ma da quel che è stato possibile vedere il nuovo videogame è davvero interessante e innovativo. Immaginate una storia, o meglio una carriera, in stile Serie Tv come House Of Card, sarebbe fantastico. Activision fa proprio questo, realizzare un gioco con una storia avvincente come il migliore dei telefilm.

Tre anni di pausa per poter tirar fuori un gioco totalmente rinnovato sono stati utili, ma le novità non finiscono qui perché il nuovo Call of Duty: Advance Warfare cambia la metodologia di gioco, infatti il videogame trova come protagonista un super soldato con armi futuristiche e tecnologie all’avanguardia, insomma non il solito COD.

La curiosità, e la cosa che più viene apprezzata di questo nuovo Call Of Duty, è la base scientifica di evoluzione delle armi, infatti queste, seppur futuristiche e super tecnologiche, riescono ad essere piuttosto reali perché basate sul cambiamento storico. Inoltre, all’interno del videogame saranno introdotte nuove modalità di gioco oltre alla carriera, come per esempio resistere ad un’ondata di nemici, ma questa volta con la possibilità di essere ‘accompagnati’ da ben 4 amici, un’innovazione nel campo del multiplayer di COD.

Ma le novità non finiscono ancora qui, perché siamo solo all’inizio e Activision non ha svelato a pieno tutte le funzionalità di questo fantastico gioco.

Call of Duty: Advanced Warfare, le prime innovazioni
Ti piace FratelloGeek.com?