Call of duty Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare trailer ufficiale [VIDEO]

A grande sorpresa e con ben due settimane di anticipo, la Activision, e il partner Sledgehammer, ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare, si tratta del nuovissimo sparatutto prodotto dalla software house in partnership con Sledgehammer Games. Un sorpresa gradita dagli utenti, ma che ha il suo lato negativo: viene aumentata la voglia di giocare a questo nuovo capitolo di Activision.

Il nuovo capitolo di Call Of Duty sarà disponibile a partire dal 4 novembre in tutti i migliori negozi di videogame e nei grandi supermercati. Il video pubblicato qualche ora fa vengono mostrate alcuni dei filmati che sono presenti all’interno di Call Of Duty: Advanced Warfare, ma ci sono anche momenti che si rifanno al gameplay e alle nuove funzionalità introdotte all’interno del gioco.

Come già anticipato l’ultima volta che abbiamo parlato di Call Of Duty: Advanced Warfare, questo capitolo catapulterà i giocatori in un futuro non molto lontano, dove le armi sono tecnologicamente avanzate, ma reali e dove i soldati avranno un esoscheletro potenziato.

Nella sezione multiplayer, sarà proprio l’evoluzione genetica dei soldati a giocare un ruolo molto importante, grazie ai quali i giocatori potranno spostarsi nel gioco con salti, schivate e scivolate per un maggiore tocco di adrenalina. Il nuovo COD: Advanced Warfare è uno dei videogame più attesi, il 4 novembre tutti potranno acquistare il nuovo capitolo.

Sledgehammer e Activision affermano che si dovrà però attendere ancora qualche anno per sfruttare a pieno, al 100%, le capacità e le caratteristiche hardware introdotte da Xbox One e Playstation 4, due console di ultima generazione che sono incredibilmente all’avanguardia.

Il nuovo trailer è davvero spettacolare, è stato diffuso attraver sul canale ufficiale Activision di Youtube, noi ve lo riproponiamo e vi invitiamo a gustarvelo a tutto schermo. Buona visione del nuovo trailer di Call of Duty: Advanced Warfare.

Call of Duty: Advanced Warfare trailer ufficiale [VIDEO]
Ti piace FratelloGeek.com?