CallGraph Skype Recorder: Come registrare gratis le chiamate su Skype

CallGraph Skype Recorder è altro che un comodissimo software gratuito che ti consente di registrare le chiamate effettuate tramite Skype. Scopri come utilizzarlo!

E dopo un lungo periodo di assenza in cui FratelloGeek è rimasto affacciato al balcone delle news per tenerti al corrente di tutte le novità, il tuo amico Geek torna finalmente a suggerirti ottime risorse per il tuo PC.

In particolare, oggi volge la sua attenzione a un celebre servizio VoIP che sicuramente conosci e probabilmente utilizzi! Difatti sono circa 350 milioni gli iscritti a Skype!

“FratelloGeek, vieni al dunque!” E’ questo quello che stai pensando? Allora il tuo Geek ti accontenta!

[ad]

Senza dubbio, registrare le chiamate effettuate su Skype, potrebbe rivelarsi molto utile. Tuttavia, il noto servizio non lo rende possibile. Significa questo che devi rinunciarci?

Assolutamente no! FratelloGeek è lieto di presentarti CallGraph Skype Recorder!

Quest’ultimo non è altro che un comodissimo software gratuito che ti consente di registrare le chiamate effettuate tramite lo stesso Skype.

Purtroppo, l’applicazione risulta essere compatibile solo con i sistemi operativi targati Microsoft.

Sarà per te possibile salvare la registrazione nel formato MP3 o WAV.

CallGraph Skype Recorder funziona in maniera estremamente semplice! Occorrerà solamente connettere il tuo account Skype al programma in questione e avviare la registrazione in qualunque momento della conversazione!

Ovviamente il tuo interlocutore non scoprirà mai che hai registrato la chiamata a meno che non sarai tu a dirglielo!

CallGraph Skype Recorder: Come registrare gratis le chiamate su Skype
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento