Campionato italiano Ruzzle: Iscrizione e regole

FratelloGeek ti parla delle novità che riguardano Ruzzle! Scopri i dettagli circa il campionato italiano che comincia oggi, l’iscrizione e le regole, leggendo il resto dell’articolo!

Il campionato italiano di Ruzzle è cominciato!

Esso durerà fino al 14 aprile, e si sono iscritte già oltre 50.000 persone!

Come puoi partecipare anche tu?

Basterà compilare il form presente nella home del sito Web ufficiale!

[ad]

Per fare un po’ di storia, Ruzzle è la versione digitale del celebre paroliere: avrai a tua disposizione una scacchiera composta da 16 caselle, in cui dovrai comporre parole di senso compiuto.

Come si svolgerà il torneo?

Si avranno scontri diretti, dopo cui il vincitore sale di un livello, mentre chi perde rinuncia a una vita: chi invece arriva al livello più alto diventa campione.

Inoltre, per ogni amico che accetta l’invito a partecipare, guadagnerai ben 3 vite!

Il campionato italiano di Ruzzle è stato organizzato dalla società milanese Web Hub: al vincitore del torneo sarà donato un PC portatile, mentre al secondo ed al terzo, saranno concessi buoni acquisto da 500, e 300 euro, da spendere in prodotti tecnologici!

Si tratta di un’occasione imperdibile, per te che sei un Geek!

Inoltre, ci sono i premi settimanali, e cioè tre soggiorni in vacanza Smartbox per il “podio della settimana”, due soggiorni in vacanza Smartbox per chi è salito di più livelli in settimana, due soggiorni in vacanza Smartbox per chi ha giocato più partite nella settimana, un soggiorno in vacanza Smartbox per il giocatore che ha totalizzato il punteggio più alto in una partita, ed un soggiorno in vacanza per chi ha fatto iscrivere più amici nella settimana.

Ovviamente, trucchi e suggerimenti non sono accetti, e non ci sarà tolleranza per i truffatori.

Ti stai già iscrivendo?