Cancellarsi da eBay

FratelloGeek ti spiega come cancellarsi da eBay! Scopri la semplice procedura, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Hai creato un account eBay, ma ti sei stancato di gestirlo?

Allora, hai un buon motivo per cancellarti da eBay!

Dato che non si tratta di una procedura semplice ed intuitiva, FratelloGeek ti viene incontro, e ti propone una guida utile in tal senso!

Per poterti cancellare da eBay non devi aver nulla in sospeso, e quindi:

– Aspettare che le inserzioni per le quali hai fatto delle offerte scadano, e che le inserzioni da te inserite scadano;

– Annullare l’iscrizione ad alcuni strumenti di eBay;

[ad]

– Pagare tutte le tariffe del venditore;

– Concludere tutte le eventuali controversie.

Fatto ciò, dovrai andare alla pagina apposita offerta da eBay, in cui ti saranno chieste le motivazioni relative alla tua decisione.

Terminata la richiesta, passerà un periodo di tempo nel quale la richiesta sarà in sospeso, per essere esaminata da eBay stessa.

A volte, potrà essere impedito il procedimento: capita, ad esempio, nel caso in cui gli utenti abbiano un account non standard, o un account sospeso, per problemi particolari e precedenti.

Se non riesci a cancellarti definitivamente, puoi modificare l’attività dell’account, e limitarne così l’utilizzo: puoi chiudere l’account del venditore contattando eBay, e cercando la voce “Rimozione dei dati bancari o della carta di credito”, dopodiché richiedere che i dati stessi siano eliminati.

Che ne pensi?

Cancellarsi da eBay
Ti piace FratelloGeek.com?