,

Caratteristiche e novità del nuovo iPhone 4G

Le novità nel campo della tecnologia si diffondono a macchia d’olio ed i maggiori produttori mondiali sfornano rapidamente i loro prodotti sempre più funzionali.

Tocca ancora a casa Apple che dopo aver lanciato sul mercato statunitense il suo favoloso iPad, già progetta l’iPhone di quarta generazione.

Tuttavia per averlo dovrai aspettare ancora un pochino in quanto il suo rilascio è previsto per l’estate 2010. FratelloGeek ipotizza che il suo nome in codice sarà N89 in quanto le versioni precedenti (l’iPhone 3G e l’iPhone 3GS) avevano come “Nickname” N82 e N88.

Ma quali sono le sue caratteristiche?

[ad]

Ebbene alcune indiscrezioni che sono state trapelate a FratelloGeek rivelano che il nuovo “Melafonino” dovrebbe essere dotato di connettività LTE, il processore dovrebbe essere l’Apple A4 da 1 GHz e infine per quanto riguarda il sistema operativo si pensa o alla versione iPhone OS 3.2 (usato anche dall’iPad) o il nuovo iPhone OS 4.

Stiamo a vedere!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!