,

Caratteristiche e novità del nuovo Kasperky 2012

FratelloGeek ti presenta le caratteristiche e le novità del nuovo Kasperky 2012. Scopri come proteggere meglio il tuo computer leggendo il resto dell’articolo!

Malware e virus diventano giorno dopo giorno sempre più complessi e pericolosi.

Vista la popolarità di Facebook e Twitter e il forte utilizzo dei motori di ricerca, questi infami nemici del computer vengono diffusi tramite queste piattaforme.

Forse utilizzi già Spybot, AVG o Avira per tenere sotto controllo queste forme di minaccia informatica, ma oggi FratelloGeek vuole parlarti di un paio di risorse interessanti.

Si tratta di Kaspersky Internet Security 2012 e Kaspersky Anti-Virus 2012, sviluppati per proteggere il tuo PC con metodi all’avanguardia.

[ad]

Secondo i Kasperky Lab, il ricorso al “cloud computing” assicura una migliore identificazione delle nuove minacce, grazie a un enorme database aggiornato in tempo reale.

Anche se non connesso a Internet, il tuo computer rimane ugualmente protetto: penne USB infette e script dannosi non sono più un problema!

Fattore degno di nota è che le prestazioni, la mobilità e la velocità del PC rimangono inalterate!

Alcune novità rispetto alle precedenti versoni?

– Nuova interfaccia utente;

– Protezione in-the-cloud;

– Notifica sul livello di rischio dei link su Internet;

– Verifica della reputazione dei file;

– Monitoraggio delle attività dei programmi.

Il Costo?

Eh, qui arrivano le note dolenti!

Kaspersky Internet Security 2012 è proposto al prezzo di vendita di 49,95 euro per un anno (per un solo computer), mentre Kaspersky Anti-Virus 2012 può essere acquistato a 39,95 euro per un anno (ma per ben tre PC).

In regalo, il software Kaspersky Mobile Security 9 per smartphone.

Che ne pensi?

Acquisterai questo formidabile pretoriano informatico?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!