Caratteristiche e novità del Vodafone Smart Android

Il celebre gestore di telefonia mobile Vodafone Italia, offre uno Smart Android a soli 99 euro. Scopri l’offerta nel dettaglio insieme al tuo amico Geek!

“Essere smart non è mai stato così facile”. Hai sentito anche tu questo slogan in tv?

Allora probabilmente sai che FratelloGeek si riferisce al gestore di telefonia mobile Vodafone Italia che offre uno Smart Android a soli 99 euro.

Vuoi conoscere nel dettaglio l’offerta in questione? Non ti resta che leggere il resto dell’articolo che il tuo amico Geek ha preparato per te.

[ad]

ll nuovo smartphone per tutti è compatto ed elegante e offre grandissime prestazioni ad un ottimo prezzo.

In base alle tue esigenze potrai scegliere tra Smart 100 o un Piano di abbonamento.

Per quanto riguarda la prima opzione come si legge nella pagina ufficiale del sito: “I Clienti con piano ricaricabile che decideranno di acquistare Vodafone Smart Android, così come tutti i clienti che vogliono usare il proprio smartphone, potranno scegliere Vodafone Smart 100, l’offerta tutto incluso ricaricabile che con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare, con la possibilità di effettuare anche traffico Voip. E per i nuovi Clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 sarà in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.”;

Con la seconda scelta invece: “I Clienti che intendono sottoscrivere un abbonamento potranno avere Vodafone Smart Android a 0 euro con internet incluso e minuti e messaggi verso tutti scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile tra Small, Medium, Large e Top Club”.

Forse starai pensando che se l’offerta è cosi conveniente, ci sarà pure una falla da qualche parte.

Ti sorprenderà sapere che il telefono distribuito dalla Vodafone è davvero efficiente.

E’ dotato di sistema operativo Android 2.2, touchscreen da 2.8 pollici e fotocamera da 2 MPx. La memoria è estendibile fino a 32 GB e la batteria è una Li-ion 1200mAh.

Mediante lo smartphone sarà possibile effettuare l’accesso a Gmail, Google Maps, Google Talk, Facebook, Twitter e YouTube.

Ma le belle notizie non finiscono qui perchè avrai anche la possibilità di acquistare il tuo smartphone direttamente on-line, e di personalizzarlo con una cover a scelta!

Non aspettare altro tempo e corri ad acquistare il tuo Smart Android!

Caratteristiche e novità del Vodafone Smart Android
Ti piace FratelloGeek.com?