CES 2012: Mosse di mercato e previsioni delle principali aziende

FratelloGeek ti parla delle aziende produttrici di cellulari che parteciperanno al CES 2012. Scopri le loro mosse leggendo il resto dell’articolo.

Come già accennato in qualche precedente articolo di FratelloGeek, si avvicina la data del prossimo CES (Consumer Electronic Show), in programma a Las Vegas nel mese di febbraio 2012.

In vista di questa data, le grandi aziende stanno già cominciando a muoversi!

FratelloGeek ti propone dunque le loro mosse e strategie di mercato.

La prima che ti menzioniamo è Nokia, che al momento, sta vivendo un periodo di rilancio soprattutto grazie alla nuova collaborazione stretta con Microsoft per lo sviluppo del Windows Phone.

Per il 9 Febbraio è attesa una conferenza stampa che illustrerà i suoi movimenti, nonchè cosa presenterà al CES.

[ad]

Passiamo adesso a Google che esporrà le novità riguardanti lo sviluppo di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e l’ipotesi di poterlo ammirare anche sul nuovo smartphone, l’Huawei Honor.

Per il 2012 potrebbe esserci anche una novità per quanto riguarda i processori che passeranno dagli odierni Dual Core ai Quad Core.

La prima casa produttrice che potrebbe usarne uno è l’HTC, che dovrebbe montare su un proprio dispositivo il processore Nvidia Tegra 3 che sarà per l’appunto un Quad-Core.

Nvidia, infatti, ha indetto una conferenza stampa sempre per il 9 Febbraio del prossimo anno.

Per ultimo, una protagonista attesa è la tecnologia LTE, visto che sono tanti i dispositivi che supportano le reti 4G, più veloci e stabili per quanto riguarda il traffico dati.

Per concludere, FratelloGeek ti ricorda che queste sono solo previsioni!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Qualche indiscrezione ti ha già stuzzicato la tua fantasia?

CES 2012: Mosse di mercato e previsioni delle principali aziende
Ti piace FratelloGeek.com?