CES 2013: Cellulare Huawei da 6 pollici

FratelloGeek ti parla delle ultime novità presentate al CES 2013! Scopri di più sul nuovo cellulare Huawei da 6 pollici leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, in svolgimento a Las Vegas fino all’11 gennaio, l’azienda cinese Huawei ha appena presentato il suo nuovo Ascend Mate!

Che cos’è?

Si tratta di un phablet, cioè un incrocio tra tablet e smartphone, con uno schermo da 6.1 pollici, addirittura più grande del celebre Galaxy Note 2 (che misura 5.5 pollici).

L’Ascend Mate ha, inoltre, un rapporto display/cornice pari al 73%, grazie al quale sarà possibile utilizzare lo smartphone con una singola mano.

Altre caratteristiche tecniche?

[ad]

Un bel processore Quad-Core, la versione 4.1.2 di Android ed una fotocamera da 8 MegaPixel con display con risoluzione di 720×1280 pixel, oltre ad una magnificente batteria da 4050 mAh!

La tecnologia avanza sempre più: non solo potrai utilizzare il dispositivo per addirittura due giorni, ma potrai caricarlo più velocemente rispetto ai phablet concorrenti (almeno del 30%)!

Quando potrai vedere questo prodotto?

In Cina, Ascend Mate sarà in vendita già da febbraio nelle colorazioni bianco, o nero: il resto del mondo dovrà aspettare la primavera.

Ed il Belpaese?

Per l’Italia, non è stata ancora comunicata nessuna data ufficiale, e neanche ufficiosa!

Al CES 2013, Huawei ha anche presentato anche il proprio nuovo top gamma, Ascend D2 da ben 5 pollici, di cui FratelloGeek ti parlerà successivamente.

Che ne pensi?

CES 2013: Cellulare Huawei da 6 pollici
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento