,

CES 2013: Cellulare Huawei da 6 pollici

FratelloGeek ti parla delle ultime novità presentate al CES 2013! Scopri di più sul nuovo cellulare Huawei da 6 pollici leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, in svolgimento a Las Vegas fino all’11 gennaio, l’azienda cinese Huawei ha appena presentato il suo nuovo Ascend Mate!

Che cos’è?

Si tratta di un phablet, cioè un incrocio tra tablet e smartphone, con uno schermo da 6.1 pollici, addirittura più grande del celebre Galaxy Note 2 (che misura 5.5 pollici).

L’Ascend Mate ha, inoltre, un rapporto display/cornice pari al 73%, grazie al quale sarà possibile utilizzare lo smartphone con una singola mano.

Altre caratteristiche tecniche?

[ad]

Un bel processore Quad-Core, la versione 4.1.2 di Android ed una fotocamera da 8 MegaPixel con display con risoluzione di 720×1280 pixel, oltre ad una magnificente batteria da 4050 mAh!

La tecnologia avanza sempre più: non solo potrai utilizzare il dispositivo per addirittura due giorni, ma potrai caricarlo più velocemente rispetto ai phablet concorrenti (almeno del 30%)!

Quando potrai vedere questo prodotto?

In Cina, Ascend Mate sarà in vendita già da febbraio nelle colorazioni bianco, o nero: il resto del mondo dovrà aspettare la primavera.

Ed il Belpaese?

Per l’Italia, non è stata ancora comunicata nessuna data ufficiale, e neanche ufficiosa!

Al CES 2013, Huawei ha anche presentato anche il proprio nuovo top gamma, Ascend D2 da ben 5 pollici, di cui FratelloGeek ti parlerà successivamente.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!