CES 2013: iPhone 6 e Samsung Galaxy S4?

Al CES 2013 saranno presentati i nuovi iPhone 6 e Samsung Galaxy S4? Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il CES 2013 è vicino: come ben sai, si tratta della nota fiera internazionale dell’elettronica di consumo, in programma dall’8 all’11 gennaio 2013 a Las Vegas.

Quali sono le novità che verranno presentate?

Si saprà senza dubbio molto di più dopo le prime conferenze stampa di stasera, ma dall’inizio dell’anno ci sono tante voci sullo sviluppo della nuova versione dello smartphone Cupertino, dal nome iPhone 6 o iPhone 5S, e del nuovo Samsung Galaxy S4.

In particolare, su quest’ultimo si concentra l’attenzione degli utenti, dal momento che è stata diffusa una foto non ufficiale che lo ritrarrebbe privo di tasto fisico Home, e con schermo di dimensioni più generose.

[ad]

Una sicurezza, però, c’è: la Samsung metterà sul mercato i primi dispositivi equipaggiati con il sistema operativo Tizen, open source basato su Linux: non si sa, però, se uno dei primi sarà proprio il tanto acclamato Galaxy S4.

In merito a questo argomento, un analista della KB Investment & Securities Byun Han Joon, afferma che Tizen “è nato nel momento in cui Samsung ha sperato di alleggerire la propria crescente dipendenza da Google, preoccupata che la sua posizione nel mercato smartphone potesse affievolirsi dopo l’accordo Google-Motorola”.

Ci sarà una separazione tra Samsung e Google, come c’è stata anche per la Apple con l’applicazione Mappe in conflitto con Google Maps?

In ogni caso, il Samsung Galaxy S4 avrebbe un corpo in metallo dello spessore di 9,1 millimetri, uno schermo Super Amoled touchscreen capacitivo da 4,9 pollici con risoluzione in Full HD, un processore Quad-Core con 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, una fotocamera anteriore da 2 MegaPixel ed una S-Pen integrata.

L’iPhone 6 avrebbe il sistema operativo iOS 7, e scocche colorate come l’ultima generazione di iPod Touch, un display Super HD da 4 pollici con tecnologia IGZO, una fotocamera posteriore più potente, e lo storage aumentato a ben 128 GB.

Che ne pensi?

CES 2013: iPhone 6 e Samsung Galaxy S4?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento