,

CES 2013: Novità Samsung, HP e Lenovo

FratelloGeek ti parla del CES 2013! Scopri le ultime novità di Samsung, HP e Lenovo in ambito di cellulari, TV, tablet e computer, leggendo il resto dell’articolo!

Il CES 2013, celebre fiera dell’elettronica di consumo che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas, ha visto tantissime uscite nel settore dei smartphone, PC, tablet e TV: ci sono tantissime novità da parte di Samsung, HP e Lenovo di cui FratelloGeek intende parlarti!

Come ben sai, la Samsung sta sfornando tantissimi prodotti interessanti: il Portable Wireless Bluetooth Speaker con la tecnologia NFC (Near Field Communication), il modello DA-F60, dedicato ai dispositivi mobili, l’Home Theater System 7.1 HT-F9750W, il Premium Blu-ray Player BD-F7500, il Vacuum Tube Soundbar HW-F750 e tanti TV di ultima generazione.

[ad]

HP, invece, nella sua presentazione ha posto il monitor USB U160 con diagonale da 15 pollici, e risoluzione pari ad 1.366×768 pixel.

Si è parlato anche di due notebook della serie Pavilion Sleekbooks (uno dei quali possiede un interessante display touchscreen dedicato Windows ) e tanti modelli di monitor, come l’Envy 27 che ostenta uno schermo IPS da 1.920×1.080 pixel, implementa porte video D-Sub, DisplayPort ed HDMI, e sarà acquistabile dal 3 febbraio ad un prezzo di listino di 499 dollari.

Poi, Lenovo propone il phablet K5: esso offre un display da 5,5 pollici con risoluzione in Full HD e 404 ppi, una CPU Intel Atom Dual-Core, 2 GB di RAM, sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, fotocamera anteriore da 2 MegaPixel e batteria da 3.500 mAh; infine, tanti PC basati su Windows 8, come l’ultrabook IdeaPad U, i laptop IdeaPad Z, ThinkPad Edge E431 e E531, ed il PC Desktop Gaming Lenovo Erazer X700.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!