CES 2013: Novità TV Samsung e smartphone Android Xperia Z, Zl e HTC M7

FratelloGeek ti parla del CES 2013! Scopri le novità come la TV Samsung e gli smartphone Android Xperia Z, Zl ed HTC M7, leggendo il resto dell’articolo!

Il CES 2013 sta per arrivare!

Come ben sai, si tratta della nuova edizione della fiera internazionale dell’elettronica di consumo, che si terrà dall’8 all’11 gennaio 2013 a Las Vegas: qui saranno presentate ulteriori informazioni che gli utenti possono attendersi nel corso del 2013.

In primis, si parla della Samsung con i suoi innovativi televisori: si può capire qualcosa da un’immagine teaser che sta facendo il giro dei siti Web online, con un pannello trasparente e la cornice sottile orientata in modo verticale.

[ad]

La Samsung afferma:

“Una vera innovazione nelle TV, con una forma senza precedenti e un design senza tempo”.

Si parla anche dell’aggiornamento delle Smart TV con l’Evolution Kit, cioè l’hardware aggiuntivo per portare le TV meno recenti, allo stesso livello di quelli di nuova generazione: a tale rappresentazione saranno presentate le prime schede che apporteranno una ventata di freschezza al settore.

Infine, la Sony vorrebbe mettersi al centro del segmento degli smartphone di fascia alta. con il lancio dei nuovi Xperia Z ed Xperia ZL, con display da 5 pollici, risoluzione in Full HD, processore Quad-Core, 2 GB di RAM, sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, connettività LTE e fotocamera posteriore da 12 MegaPixel!

Niente male vero?

CES 2013: Novità TV Samsung e smartphone Android Xperia Z, Zl e HTC M7
Ti piace FratelloGeek.com?