CES 2013: Nuove fotocamere Nikon, Olympus, Samsung, Panasonic e Fujifilm

FratelloGeek ti parla delle nuove fotocamere Nikon, Olympus, Samsung, Panasonic e Fujifilm presentate al CES 2013! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013 di Las Vegas, fiera della tecnologia, sono state presentate tante fotocamere!

In primis, la Nikon ha mostrato due nuovi modelli della famiglia Nikon 1, cioè la Nikon 1 J3 e la Nikon 1 S1: esse promettono il ritardo allo scatto più ridotto sul mercato, e la ripresa in sequenza più veloce al mondo!

Interessante, vero?

Inoltre, la Nikon 1 J3 propone il corpo macchina più piccolo al mondo: secondo la nota stampa ufficiale, entrambe le fotocamere digitali compatte af ottiche intercambiabili utilizzano la tecnologia Nikon 1 di seconda generazione, e possono sfruttare nuovi livelli di velocità e prestazioni migliori!

[ad]

Nel dettaglio, la Nikon 1 J3 e Nikon 1 S1 implementano funzioni intelligenti quali “Live Image Control” e “Best Moment Capture”, e consentono di trasferire via Wireless le immagini mediante l’accessorio Wi-Fi.

La Nikon 1 S1 ha 10,1 MegaPixel di risoluzione, mentre la Nikon 1 J3 arriva a ben 14.2 MegaPixel.

In secondo luogo, l’Olympus: è stata presentata la nuova serie di fotocamere compatte Stylus Traveller, tra cui spicca la Olympus SH-50.

Ancora, la Samsung ha presentato il modello Samsung NX300, Smart Camera con ottica NX 45mm F1.8 2D/3D, sensore APS-C CMOS da 20,3 MegaPixel, il sistema Hybrid Auto Focus di nuova generazione, e lo schermo touch a tecnologia AMOLED da 3,31 pollici.

Infine, Panasonic e Fujifilm: rispettivamente hanno presentato le serie Lumix 2013 (di rilievo è la Panasonic Lumix TZ40) ed i modelli X100S, X20 ed HS50EXR.

Che ne pensi?

CES 2013: Nuove fotocamere Nikon, Olympus, Samsung, Panasonic e Fujifilm
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento