,

CES 2013: Scheda tecnica Polaroid M7 e M10

FratelloGeek ti parla ancora del CES 2013! Scopri i due nuovi tablet Polaroid M7 e M10, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Polaroid, la celebre azienda produttrice di macchine fotografiche, cerca estendere la propria gamma di prodotti con i tablet!

Infatti, al CES 2013, noto evento dell’elettronica, ha presentato due nuovi tablet con cuore Android che si andranno a confrontare direttamente con i Nexus di Google!

Qual è il loro nome?

Sono chiamati Polaroid M7 e Polaroid M10, e saranno disponibili a partire dalla primavera 2013, al prezzo di 129 dollari e di 229 dollari.

[ad]

Il Polaroid M7 ha un display, appunto, da 7 pollici con risoluzione pari a 1280×800 pixel, una fotocamera frontale da 2 MegaPixel, uno slot per schede di memoria di tipo microSD, e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Oltre a ciò, possiede un processore Dual-Core A9 ad 1.6 GHz, 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna.

Il modello M10 ha un display da 10 pollici con la stessa risoluzione, processore Quad-Core, 16 GB di memoria interna, e mostra anche una fotocamera posteriore da 5 MegaPixel eD una porta HDMI per connetterlo ad un display esterno.

Come mai questa mossa?

Molto probabilmente, la Polaroid sta puntando su un ottimo rapporto qualità/prezzo per allargare i propri orizzonti!

Acquisterai un tablet Android Polaroid?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!