,

CES 2013: Tablet Razer Edge per giochi PC

FratelloGeek ti parla del CES 2013! Scopri più informazioni circa il tablet Razer Edge per i giochi PC, leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, noto evento dell’elettronica di consumo che si tiene in questi giorni a Las Vegas, Razer ha presentato un nuovo tablet basato su Windows 8, e totalmente dedicato ai giocatori.

Può, infatti, eseguire tutti i giochi che sono disponibili sul mercato per PC e può trasformarsi in un notebook, in un desktop ed in una console mediante una semplice periferica!

Questo tablet ha un nome, e si chiama Razer Edge: si affianca ovviamente agli altri dispositivi per il gaming in mobilità già annunciati al CES 2013, come ad esempio il Project Shield di NVIDIA ed il particolare PC modulare di Xi3 e di Valve (Piston).

L’azienda Razer ha cercato di differenziare il proprio dispositivo da quelli concorrenti tramite una serie di aspetti che oggi FratelloGeek prenderà in considerazione.

[ad]

Possiede Windows 8, un doppio controller analogico, processore Intel Core i5, scheda grafica NVIDIA GeForce GT640M e 64 GB di memoria interna.

Il modello Pro si caratterizza per un processore ancora più potente, cioè Intel Core i7, e dallo spazio interno, che può essere da 128 GB o da 256 GB.

Inoltre, a tua disposizione ci saranno altresì accessori opzionali per consentirti di personalizzare le tue esperienze, basandoti sul titolo a cui stanno giocando.

Infine, ci sono le porte USB ed una porta HDMI per collegare il dispositivo ad un TV ad alta risoluzione.

I prezzi?

Il modello base costerà 999 dollari, mentre la versione Pro e gli accessori hanno ancora prezzi sconosciuti.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!