CES 2013: Tablet Razer Edge per giochi PC

FratelloGeek ti parla del CES 2013! Scopri più informazioni circa il tablet Razer Edge per i giochi PC, leggendo il resto dell’articolo!

Al CES 2013, noto evento dell’elettronica di consumo che si tiene in questi giorni a Las Vegas, Razer ha presentato un nuovo tablet basato su Windows 8, e totalmente dedicato ai giocatori.

Può, infatti, eseguire tutti i giochi che sono disponibili sul mercato per PC e può trasformarsi in un notebook, in un desktop ed in una console mediante una semplice periferica!

Questo tablet ha un nome, e si chiama Razer Edge: si affianca ovviamente agli altri dispositivi per il gaming in mobilità già annunciati al CES 2013, come ad esempio il Project Shield di NVIDIA ed il particolare PC modulare di Xi3 e di Valve (Piston).

L’azienda Razer ha cercato di differenziare il proprio dispositivo da quelli concorrenti tramite una serie di aspetti che oggi FratelloGeek prenderà in considerazione.

[ad]

Possiede Windows 8, un doppio controller analogico, processore Intel Core i5, scheda grafica NVIDIA GeForce GT640M e 64 GB di memoria interna.

Il modello Pro si caratterizza per un processore ancora più potente, cioè Intel Core i7, e dallo spazio interno, che può essere da 128 GB o da 256 GB.

Inoltre, a tua disposizione ci saranno altresì accessori opzionali per consentirti di personalizzare le tue esperienze, basandoti sul titolo a cui stanno giocando.

Infine, ci sono le porte USB ed una porta HDMI per collegare il dispositivo ad un TV ad alta risoluzione.

I prezzi?

Il modello base costerà 999 dollari, mentre la versione Pro e gli accessori hanno ancora prezzi sconosciuti.

Che ne pensi?

CES 2013: Tablet Razer Edge per giochi PC
Ti piace FratelloGeek.com?