CF-Root 6: Root e Recovery Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti presenta CF-Root 6! Scopri come ottenere Root e Recovery del tuo Samsung Galaxy S 3 in un passaggio leggendo il resto dell’articolo.

Hai acquistato il nuovo Samsung Galaxy S 3?

Si vede che sei un Geek benestante, oppure hai fatto i debiti!

Qualunque sia il tuo caso, se è tuo desiderio ottenere i diritti di Root sullo smartphone coreano sei al posto giusto.

Difatti, in quest’articolo FratelloGeek si impegnerà nello esporti in modo semplice una breve guida per ottenere Root e Recovery del tuo Samsung Galaxy S 3 in un unico passaggio!

In che modo?

[ad]

Basterà scaricare il nuovo software CF-Root 6.0!

Come ben sai, si tratta di una procedura rischiosa, dunque devi essere sicuro di quello che fai e, soprattutto, non incolpare FratelloGeek dei guai che combinerai!

Hai bisogno, oltre di CF-Root 6.0, anche di Odin 3.04, della PC Suite di Kies installata con i driver del Galaxy S 3 e della batteria carica almeno al 50%.

Eccoti di seguito le semplici istruzioni:

– Estrai i succitati file sul Desktop, dopodiché apri il programma Odin e seleziona il file “CF-Root-SGS3-v6.0.tar” nella sezione “PDA”;

– Accendi il prodotto orientale in modalità “Download”, premendo il tasto “Volume –“, il tasto centrale ed il tasto accensione per circa 3 secondi;

– Collega il Samsung Galaxy S 3 al PC con cavo USB ed aspetta che Odin lo riconosca;

– Premi su “Start” ed attendi la fine dell’operazione, dopodiché il dispositivo si riavvierà in automatico.

Fatto!

Ora forse vuoi verificare l’installazione, vero?

Allora spegni il Galaxy S 3, riaccendilo in modalità Recovery premendo i tre tasti descritti prima, e se tutto va bene dovresti avere la tanto aspirata recovery!

Che ne pensi?