,

Chiamare gratis con Facebook da iPhone e cellulari Android

FratelloGeek ti spiega come chiamare gratis con Facebook da iPhone e cellulari Android! Scopri tutti i dettagli, leggendo il resto dell’articolo!

Novità importanti da parte di Facebook!

FratelloGeek ti ha già comunicato nei giorni scorsi la possibilità di usufruire dell’opzione “Replies” ai commenti, in tutte le pagine fan italiane.

Inoltre, è altresì arrivata la nuova timeline, che sostituirà pian piano quella attuale.

Ma non finisce qui: il marzo di Zuckerberg è di fuoco!

[ad]

Devi sapere che arriva ora anche in Italia, la novità in grado di rivoluzionare tutto il mercato della comunicazione!

Di cosa si tratta?

Dopo aver effettuato dei test sul territorio britannico, il Social Network Blu ha integrato il servizio delle chiamate gratuite tra gli utenti della creatura di Zuckerberg, anche nel Belpaese!

Com’è successo?

Improvvisamente: senza preavviso alcuni utenti hanno notato all’interno delle rispettive applicazioni ufficiali (Facebook e Facebook Messenger) di Android ed iOS, l’icona che indica la possibilità di effettuare chiamate!

Tale funzionalità è attivata sia in Wi-Fi, che in modalità 3G: senza dubbio farà concorrenza a Viber ed a Skype.

Nel dettaglio, potrai chiacchierare con chiunque sia presente nella lista dei suoi amici, in maniera molto semplice: sarà sufficiente selezionare l’applicazione installata sul tuo dispositivo Android o iOS, e poi scegliere un amico dalla lista di quelli attivi, dopodiché premere sul tasto “Impostazioni” in alto a destra, e sul pulsante “Chiama gratis”!

Facile, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!