Chiamare gratis in tutto il mondo con Skype per un mese

FratelloGeek ti spiega come chiamare gratis in tutto il mondo con Skype per un mese! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Sicuramente saprai che Skype è un ottimo software freeware che permette di effettuare videochiamate gratuite in tutto il mondo via Internet, oppure delle vere e proprie chiamate via Internet pagando poco, a numeri mobili e fissi, a tariffe vantaggiose.

Ma è possibile chiamate gratis con Skype?

Si, e per ben un mese!

Infatti, per permettere agli utenti di provare il servizio Skype regala un mese di chiamate gratuite in tutto il mondo!

La promozione è presentata così:

“Desideriamo offrirti chiamate senza limiti gratuite per un mese intero. Ciò significa che, oltre alle chiamate Skype su Skype, potrai chiamare gratuitamente anche i tuoi contatti che non sono in linea sul telefono fisso o cellulare.”

[ad]

E comprende un mese di chiamate gratuite senza limiti, del valore di 10,49 euro, oltre a chiamate verso i telefoni cellulari in sette Paesi, e chiamate illimitate verso i telefoni fissi in oltre 40 Paesi.

Le chiamate sono gratuite verso i seguenti paesi:

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Cile, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lussemburgo, Malaysia, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia (valido per Mosca e San Pietroburgo), Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria e Venezuela.

Per accettare l’offerta, vai al seguente link e clicca sul pulsante “Riscatta offerta”.

Inoltre, dovrai fornire i dati di pagamento validi: e ricorda che dopo il primo mese, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente, altrimenti dovrai annullare l’abbonamento entro 27 giorni dalla data di inizio!

Nota bene: la promozione deve essere riscattata entro il 15 novembre 2012, ed è disponibile solo per gli utenti Skype che hanno effettuato la registrazione da più di 29 giorni.

Che ne pensi?