chievo inter streaming gratis

Chievo-Inter Streaming Gratis

Come guardare Chievo-Inter streaming gratis online su Internet e diretta tv live, insieme alle probabili formazioni ufficiali e le ultime news sulla partita di Serie A di oggi, domenica 14 dicembre 2014.

CHIEVO-INTER, LE ULTIME NEWS – Un mese dopo il suo arrivo, Roberto Mancini è ancora alla ricerca del suo primo successo in campionato con l’Inter. Il Mancio ci proverà lunedì sera a Verona, contro il Chievo, in uno dei posticipi della quindicesima giornata di Serie A. Vedremo se i nerazzurri sapranno finalmente risollevarsi e dare la svolta a una stagione fino ad oggi davvero troppo opaca.

Sì, perché l’Inter ha solo quattro punti in più del Chievo dopo 14 partite. I meneghini occupano al momento il dodicesimo posto, più vicini al Cagliari terzultimo (+6) che al Napoli quinto, ultima posizione che assicura la qualificazione alle coppe europee (-7). Il momento di forma, poi, non è di certo confortante: in Serie A l’ultimo successo risale al 29 ottobre, una vita fa, da allora tre sconfitte (di cui le ultime due consecutive) e due pareggi. Più in generale, gli uomini di Mancini hanno vinto due volte nelle ultime 10 giornate, un rendimento quasi da retrocessione. Nel frattempo è arrivata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, senza nemmeno tanto brillare.

Si parlava di retrocessione, quella che sembrava certa fino a un mese e mezzo fa per il Chievo. Gli scaligeri, invece, con l’arrivo di Maran al posto di Corini hanno cambiato decisamente marcia e ora vantano una striscia aperta di cinque partite senza perdere (due vittorie, compreso il 2-0 di Cagliari della scorsa settimana, e tre pareggi). I gialloblu sono così risaliti ed ora sono sedicesimi, in compagnia del Torino, con 13 punti a +2 dalla zona caldissima. Contro l’Inter l’occasione di coronare un momento di forma davvero sorprendente!

CHIEVO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – Maran, per sognare il colpaccio contro i nerazzurri, avrà tutta la rosa a sua disposizione. Mancheranno soltanto i due squalificati, Frey e Zukanovic, ma l’infermeria è totalmente vuota. Saranno allora Sardo e l’ex Biraghi i due terzini, al centro della difesa l’unico dubbio di formazione: Cesar o Dainelli? In attacco sembra scontata la conferma di Meggiorini e Paloschi, gli autori delle reti che hanno sancito la vittoria di Cagliari. Proprio Dainelli e Hetemaj sono gli unici diffidati tra i padroni di casa.

Più contorta la situazione nell’Inter. Mancini proverà a recuperare Jonathan e Dodò, almeno per la panchina; quasi impossibile, invece, che Hernanes sia tra i convocati, il risentimento all’adduttore destro non è stato ancora smaltito. Chi invece sembra aver recuperato una buona condizione fisica è Mauro Icardi, dato per titolare – a scapito di Osvaldo – a fianco di Palacio. Il centrocampo sarà quello “solito” con Medel al centro, Kuzmanovic e Guarin mezzali e Kovacic trequartista. In difesa ancora fuori Vidic (si parla di cessione a gennaio), D’Ambrosio sarà titolare sulla sinistra se non dovesse essere rischiato Dodò. Il terzino brasiliano è, con Juan Jesus e Ranocchia, tra i diffidati.

Arbitrerà il signor Massa di Imperia. Ricordiamo che Chievo-Inter si disputerà lunedì 15 dicembre 2014, alle ore 21.00, allo stadio Bentegodi di Verona. Scopriamo insieme le probabili formazioni ufficiali.

CHIEVO (4-2-3-1): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Cesar, Biraghi; Radovanovic, Hetemaj; Izco, Meggiorini, Birsa; Paloschi

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio

CHIEVO-INTER STREAMING GRATIS DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Chievo-Inter sarà l’ultima partita della quindicesima giornata di Serie A, contraddistinta da uno “spezzatino” con pochi precedenti (si disputeranno solo tre gare in contemporanea). Il match del Bentegodi sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251) per quanto riguarda la piattaforma satellitare. Su Premium, invece, bisognerà sintonizzarsi su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD 1 (381).

Su Sky SuperCalcio HD (205) e Premium Calcio (370 del digitale terrestre) saranno inoltre trasmessi Diretta Gol e Diretta Premium che seguiranno le gare in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00.

Grazie a Sky Go e Premium Play, Chievo-Inter sarà inoltre disponibile anche in streaming live gratis, compreso il PC. Si tratta di due applicazioni che si possono scaricare su App Store e Play Store (nel caso di Play) e che vantano una quantità incredibile di contenuti on-demand, oltre ovviamente ai canali in streaming dove verrà trasmessa proprio Chievo-Inter.

Anche la Tim offre un servizio di streaming live per le migliori partite della Serie A: sottoscrivendo l’offerta Tim Calcio Pack (5 euro a settimana, o 29 euro una tantum) non perderete neppure un gol dei campioni che scendono in campo nei nostri stadi, tutto sul vostro smartphone!

Vi segnaliamo anche due preziose applicazioni: l’app della Lega Calcio e quella della Fifa vi terranno costantemente aggiornati sulla partita grazie alla diretta scritta degli inviati a Verona. Un modo come un altro per non abbandonare la vostra squadra del cuore.

Vi lasciamo ricordando che anche su questa pagina troverete continui aggiornamenti (ci penserà la redazione di FratelloGeek) e invitandovi a commentare e a confrontarvi con gli altri tifosi. Buona partita!

Chievo-Inter Streaming Gratis
Ti piace FratelloGeek.com?