Chrome 19 beta: Novità per Android

FratelloGeek ti comunica l’uscita della versione beta di Chrome 19! Scopri quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo.

Il colosso dei motori di ricerca ha sviluppato un browser che in poco tempo è diventato una colonna della navigazione Web!

A tal proposito, FratelloGeek ti comunica con entusiasmo che Chrome 19 è disponibile in versione beta per tutti i Geek amanti di Mamma Google!

In questo articolo, FratelloGeek vuole concentrarsi principalmente su una novità in particolare e che riguarda il mondo Android.

Potrai sincronizzare le schede aperte sul browser del tuo PC domestico, o di lavoro, anche sul tuo device Android!

Il team Google ci ha lavorato parecchio ed è finalmente pronto a mostrarla al pubblico Mac, Windows e Linux, anche se in versione beta.

[ad]

Ecco le parole di Mamma Google:

“Immagina di aver guardato le indicazioni per un buon nuovo ristorante sul computer di casa. Più tardi, quando stai per uscire dal lavoro, ti rendi conto che non ricordi bene come arrivarci. Se solo potessi rapidamente ottenere le stesse indicazioni con un click! Beh, con l’ultima beta di Chrome, ora è possibile. Quando sei connesso a Chrome, le schede che hai aperto su un solo dispositivo sono disponibili anche su tutti gli altri”.

Per visualizzare le schede aperte, anche sul mondo del robottino verde, è sufficiente aprire una nuova scheda di Google Chrome sul PC, cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere l’opzione “Altri dispositivi”.

Ovviamente, dovrai avere un account Google per poter sfruttare tale opzione.

C’è un bel neo, però: per sincronizzare i contenuti dovrai tenere aperti entrambi i browser, sia su PC che su Android.

Non potrai aprirli in due momenti differenti.

Che ne pensi?

Chrome 19 beta: Novità per Android
Ti piace FratelloGeek.com?