,

Classifica migliori smartphone del 2011

FratelloGeek ti parla delle classifiche riguardanti i cellulari dell’anno 2011. Scopri di cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo.

Qual è il miglior smartphone prodotto e commercializzato durante il 2011?

Ebbene, diversi siti Web si sono espressi in merito.

Prima di procedere, è doveroso dirti che queste classifiche sono sempre soggettive (come infatti potrai notare i pareri degli stessi esperti di nazioni diverse sono discordanti).

Infatti, scegliere quale sia il miglior smartphone non è certo un compito facile; ci sono tante cose che variano, primo fra tutti il gusto dell’utente.

La persona che dovrà decidere alla fine sei tu, e sicuramente lo farai in base alle tue reali esigenze!

[ad]

Fatta questa necessaria premessa, passiamo alle classifiche stilate in 3 diversi paesi: Regno Unito, Stati Uniti ed Italia.

Nel Regno Unito, il magazine britannico What Mobile ha assegnato il premio Editor’s Choice Award al Nokia Lumia 800 che, come saprai, è il primo della casa finlandese ad aver montato il Windows Phone come sistema operativo.

Dall’altra parte, lettori della stessa rivista hanno scelto il Samsung Galaxy S II come smartphone dell’anno.

Negli Stati Uniti il sito Internet CNET.com colloca sul podio il Samsung Galaxy Nexus, l’iPhone 4S e il Samsung Focus S.

Sempre dagli Stati Uniti, il sito Engadget.com inserisce al quarto posto l’HTC Vivid.

Infine, giungiamo in Italia dove la redazione di Wired.it colloca sul gradino più alto del podio l’iPhone 4S, seguito dal Samsung Galaxy Nexus, Motorola RAZR, HTC Titan, Samsung Omnia W, HTC Sensation XE, Motorla Defy, Sony Ericsson Xperia Arc, BlackBerry Bold ed il Samsung Galaxy S II.

Sei d’accordo con una di queste classifiche?

Tu cosa avresti scelto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!