Collegare Facebook, Twitter e Google+ a Outlook.com

FratelloGeek ti spiega in modo semplice come collegare Facebook, Twitter e Google+ ad Outlook.com! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Hai sentito parlare del nuovo servizio di Outlook.com?

Ma sicuramente!

Al momento del suo lancio in tutte le lingue da parte dell’azienda Microsoft, FratelloGeek ha scritto tanti di quegli articoli che lo riguardavano!

Si tratta di un nuovo prodotto Gates che è andato a sostituire in modo parziale il servizio di gestione di posta elettronica dal nome Hotmail: in parte perché non tutti gli utenti sono stati obbligati al passaggio, ma un giorno accadrà, come è successo per la Timeline di Facebook.

[ad]

Dato che Outlook.com ha tantissime funzionalità ed è stato valutato in modo positivo dalla critica e dall’utenza, ti interesserà renderlo utile al meglio delle sue caratteristiche!

Una cosa che nemmeno Gmail può fare, ma Outlook.com si, è la possibilità di connettersi agli amici di social network come Facebook, Twitter, Linkedin e Google+!

Come fare?

Basta entrare nel profilo Microsoft dove si trova la scheda di riepilogo con foto, nome e le altre tue informazioni: da qui potrai visibilmente cliccare su “Connetti” per aggiungere gli account che ti interessano nella barra dei menu che si trova sulla tua sinistra.

Se sono stati già collegati degli account potrai trovarli nella “Gestione account”.

Per alcuni di questi puoi sfruttare diverse opzioni di integrazione, attivabili nella finestra delle autorizzazioni.

In tal modo, il tuo servizio di posta elettronica preferito potrà avere un ponte con i tuoi account sociali!

Non è una bella trovata?