Come attivare il tasto Google +1

Google +1 è il nuovo pulsante che comparirà accanto ai risultati di ricerca e ti permetterà di esprimere il tuo apprezzamento. Come riuscire ad attivarlo? Segui le istruzioni che FratelloGeek ti fornisce.

Sapevi che l’azienda di Mountain View ha lanciato da un pò di tempo un nuovo pulsante per esprimere la tua preferenza? Con tutta probabilità la tua risposta sarà affermativa se sei un assiduo lettore di FratelloGeek.

La nuova funzione può essere definita come un incrocio tra il tasto “Mi piace” di Facebook e il celebre Yahoo Delicious.

L’espressione Google +1 in inglese sta per “te lo consiglio!”. In questo modo ogni utente avrà l’opportunità di esprimere il proprio apprezzamento e potrà anche condividere anche la propria preferenza con gli altri contatti.

Come fare per abilitare già da ora il tanto atteso tasto?

[ad]

Occorre semplicemente seguire questi semplici passaggi:

1. Effettua l’accesso con l’account di Google;

2. Accedi alla pagina di Google Experimental Search;

3. Attiva il tasto di Google +1 facendo click sul primo pulsante a destra, con la seguente dicitura: “Join this experiment”.

A questo punto, non appena cercherai qualcosina nel celebre motore di ricerca, accando ad ogni singolo risultato visualizzerai il tasto in questione.

Sarà anche possibile visualizzare tutti coloro che hanno già espresso la loro preferenza utilizzando Google +1.

L’unica nota dolente sta nel fatto che la pagina di Google risulterà un tantino appesantita e caricherà meno velocemente.

Come attivare il tasto Google +1
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento