,

Come attivare Vodafone Christmas Card Messaggi

FratelloGeek ti parla di una nuova offerta natalizia, lanciata dall’operatore Vodafone. Scopri dettagli e costi di Christmas Card Messaggi.

FratelloGeek continua a parlarti delle offerte natalizie proposte dagli operatori telefonici.

Dopo averti parlato della Christmas Card Internet di Vodafone, FratelloGeek ti annuncia la Christmas Card Messaggi, sempre offerta da Vodafone Italia.

Già da ieri era possibile attivarla per tutti gli utenti Vodafone, sia quelli con un contratto in abbonamento, sia quelli con contratto ricaricabile.

Quali sono i dettagli di questa offerta?

È presto detto.

I messaggi a tua disposizione sono 300 verso tutti gli operatori nazionali e dovranno essere consumati entro 30 giorni.

[ad]

Per l’attivazione dovrai versare 5 euro.

Ma ci sono alcune eccezioni.

Potrai attivarla gratuitamente se sei un nuovo cliente, hai un’offerta Vodafone messaggi già attiva fra Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits ON, Zero Limits Smart, Smart Zero Limits, SMART Zero Limits+, 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi e Messaggi Senza Limiti.

Questa offerta invece non è compatibile con i piani Facile, Anytime e con gli abbonamenti Facile, Piu Facile Top Club, Vodafone Casa Senza Limiti, Vodafone Casa Zero Pensieri, le offerte ADSL in genere, Internet Facile Sempre, Large, Night e Small.

Non potrai né riattivare né rinnovare la Christmas Card Messaggi.

Puoi attivare la promozione solo fino al 15 Gennaio del prossimo anno.

Come attivarla?

Puoi recarti in un centro Vodafone, oppure comporre il numero 42070, dove seguire le istruzioni a voce.

Altrimenti puoi inviare un SMS al 42070, del tutto gratuito, con scritto “Promo Messaggi” oppure “Promo Gratis”, se puoi usufruire della gratuita attivazione.

N.B.: Il testo va scritto senza virgolette.

In alternativa puoi attivarla direttamente online, sul sito Vodafone.it nella sezione dedicata.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!