,

Come cancellarsi da Instagram

Oggi FratelloGeek ti spiega come cancellarti da Instagram e salvare le foto caricate sul tuo account! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Se tu sei tra quei Geek che non amano Facebook, di sicuro non sarai contento della storia dell’acquisizione di Instagram da parte di Casa Zuckerberg.

Ora forse starai pensando di cancellarti da Instagram, ma non sai come fare: soprattutto, non vorresti perdere tutte le foto che hai caricato su Instagram!

Non preoccuparti: FratelloGeek ti spiega tutto in modo molto semplice!

Ecco di seguito due servizi che ti permetteranno di salvare in pochi passi tutte le tue foto caricate su Instagram:

[ad]

Copygram: questo servizio ti permette di effettuare un backup delle tue foto di Instagram, o anche di creare una galleria con tutta la cronologia delle foto fatte. La registrazione al servizio è gratuita;

InstaBackup: anche quest’applicazione, disponibile gratuitamente per Mac, ti consente di realizzare un bel backup di tutte le foto caricate sul tuo account Instagram. Sarà sufficiente inserire i tuoi dati su Instagram e scegliere la directory dove desideri siano salvate le tue foto.

Ora desideri cancellarti: come fare?

Molto semplice: basta andare sul seguente link, compilare il modulo che ti sarà messo davanti ed esporre le motivazioni che ti hanno spinto alla cancellazione dell’account.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!