,

Come essere invisibili su Facebook

Una differenza sostanziale tra Messenger e Facebook, è l’opzione che consente di rimanere invisibili la quale non ti fa visualizzare dai tuoi amici anche se sei on-line a meno che non decidi tu stesso di accedere alla chat.

E’ per questo che oggi FratelloGeek vuole proporti un metodo che ti permetterà di avere la tua tanto amata invisibilità ma al tempo stesso vedere chi è on-line nella chat del popolare Social Network.

[ad]

Per attivarla occorre semplicemente cliccare Amici on-line ed accettare l’applicazione; dopodichè visualizzerai automaticamente coloro che sono in chat!

Il tutto anche se apparentemente, risulti offline dalla chat di Facebook.

Sarà inoltre possibile trillare gli amici, inviare messaggi, e leggere i loro post.

Senz’altro è un sistema utile per contattare solo quelli con i quali vuoi parlare ed evitare di essere infastiditi dai chiacchieroni che ti fanno perdere solo tempo!

Ma allora FratelloGeek ti chiede perchè li hai aggiunti tra i tuoi amici? Perchè non fare una bella pulizia dei contatti inutili?

A te la palla.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!