,

Come inviare SMS anonimi

Spesso voi utenti  fate richieste un po’ particolari e, quando una di queste rientra nelle capacità di FratelloGeek lui, cerca di accontentarti.

Una domanda ricorrente che gli avete posto è: “Come inviare SMS anonimi?” Ebbene, la risposta è semplicissima ma, dovi soddisfare almeno un requisito. Occorre infatti avere come operatore telefonico uno dei seguenti: Tim, Wind o 3.

[ad]

Nel caso possiedi il primo citato ossia la Tim, ecco cosa devi digitare nel tuo messaggio:

ANON [spazio] numerodeldestinatario [spazio] testo dell’SMS

e invii il messaggio al numero 44933.

Se invece sei cliente Wind, cosa devi fare? Anche in questa circostanza segui il seguente procedimento:

*k [spazio] k#s [spazio] seguito dal testo del messaggio

e invii l’SMS al numero del destinatario.

Infine se non possiedi né la Tim, né la Wind ma la 3 e il tuo desiderio resta quello di inviare un SMS in incognito allora fai cosi:

numerodestinatario [spazio] testo messaggio

e spedisci il messaggio al 48383.

FratelloGeek spera di esserti stato d’aiuto ma ricordati che il metodo più efficace per dire le cose è quello faccia a faccia!

Conosci il metodo per inviare SMS anonimi anche con Vodafone? Allora segnalalo subito nei commenti!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!