,

Come passare da Gmail ad Hotmail

FratelloGeek ti spiega come collegare il tuo account Gmail a quello di Hotmail! Scopri la guida offerta dal Windows Team, leggendo il resto dell’articolo.

FratelloGeek ti ha già spiegato perché Hotmail risulta essere un servizio molto migliore di quello che pensi.

Se dopo aver riflettuto, sei arrivato alla conclusione di preferire il gestore email Microsoft alla creazione di Mamma Google, sei nel posto giusto!

Made in Gates ha vinto contro il colosso dei motori di ricerca?

Ed allora FratelloGeek ti spiega come collegare il tuo account Gmail a quello Hotmail!

Questa guida è stata offerta dal Windows Team stesso, e quindi è attendibile al 100%!

[ad]

FratelloGeek te la offre nel massimo della semplicità!

Cosa devi fare? Solo eseguire tre facili passaggi!

Eccoli di seguito:

– Creare un account Hotmail (che termini quindi con @hotmail.com oppure con @live.com) o utilizzarne uno già tuo;

– Se vuoi importare anche i vecchi messaggi da Gmail al tuo nuovo indirizzo Hotmail, oltre a collegare gli account, devi appoggiarti ad uno strumento esterno alla Microsoft. Ma non preoccuparti: il Windows Team stesso suggerisce TrueSwitch;

– Nel nuovo account Hotmail vai su “Inbox Folder”, “Options”, “Get email from another account” ed “Add another account” per reindirizzare i futuri messaggi Gmail al tuo account Hotmail. Inserisci quindi i tuoi dati personali di Gmail.

Niente di più semplice, insomma!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!