Come scaricare Microsoft Office 365 beta

E’ appena arrivata la versione beta di Microsoft Office 365, la celebre suite per la produzione personale proposta per noi utenti dalla celebre azienda di Steve Ballmer! Scopri tutti i dettagli.

Aria di novità in casa Redmond! Devi infatti sapere che è appena arrivata la versione beta del servizio cloud di Office.

Si tratta di Microsoft Office 365, la celebre suite per la produzione personale proposta per noi utenti dalla celebre azienda di Steve Ballmer.

La pecularietà del nuovo servizio sta nel fatto che ogni singolo utente avrà la possibilità di connettersi al server senza la previa installazione di software o programmi sul PC.

[ad]

Inoltre, Microsoft Office 365 beta integra Microsoft Office, Microsoft Exchange Online, SharePoint Online e Lync Online; Tutti strumenti validi per il tuo ufficio personale.

Sono 38 i paesi tra i quali spicca la nostra nazione e, potranno “testare” le molteplici funzionalità offerte, direttamente dal browser.

In un secondo momento, potrai decisere se acquistare il pacchetto completo.

In tal modo, chiunque potrà gustare al massimo le funzionalità che propone Microsoft Office 365.

FratelloGeek ti informa del fatto che per usufruire del servizio il canone minimo è pari a 1,79 euro al mese con la possibilità di utilizzare il servizio di posta elettronica.

Aggiungendo qualcosina in più, potrai avere libero accesso a strumenti come Office Web Apps, Exchange Online, SharePoint Online e Lync Online.

Se invece opti per 22,75 euro al mese, potrai ottenere il pacchetto completo molto utile soprattutto per le aziende.

Come scaricare Microsoft Office 365 beta
Ti piace FratelloGeek.com?