,

Facebook, scoprire chi ti ha cancellato?

Non avete mai pensato che qualcuno possa avervi cancellato dai suoi amici di facebook? Anche se è difficile che qualcuno lo faccia, a noi non interessa la motivazione ma soltanto sapere chi è che lo ha fatto.

Sin dalla nascita di facebook gli utenti di Facebook cercano un sistema per poter avere la possibilità di capire chi è che visita il proprio profilo e chi ci cancella da facebook. Purtroppo per il primo proposito non c’è ancora soluzione, tutti i sistemi presenti online sono delle fregature che dei giocherelloni cercano di procurarvi; per il secondo proposito invece si può fare qualcosa.

La soluzione per scoprire chi ci ha cancellati da facebook risiede in una nuovissima applicazione disponibile solo per versione device, quest’ultima è attualmente presente su iOS e Android ed è già scaricabile attraverso gli appositi store. Il nome dell’applicazione in questione è Who deleted me.

Quest’applicazione è molto semplice da utilizzare, dispone di un interfaccia notevolmente semplice e che permette grazie a pochi tap, sullo schermo del vostro device, di vedere subito chi è che ha deciso di fare a meno della vostra amicizia sul famoso social netowork di Facebook.

safe_image

Quest’applicazione potrebbe riscontrare un enorme successo, in tutto il pianeta sono miliardi gli utenti che utilizzano facebook e che dunque sono potenziali utenti di questa applicazione.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!