,

Come spostare opzioni ricerca Google di lato

FratelloGeek ti spiega come spostare le opzioni di ricerca Google di lato come era in passato! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Mamma Google piace a tutti, eppure i cambiamenti non sono spesso accetti, in particolar modo se si è tradizionalisti!

Ad esempio, avrai notato che l’azienda di Mountain View ha modificato negli ultimi giorni la pagina dei risultati del motore di ricerca: sono state spostate tutte le opzioni ed i filtri di ricerca in alto, mentre in precedenza erano sul lato sinistro.

Molti ormai erano abituati a ricerche dettagliate compiendo quelle azioni mirate, e adesso il tuo equilibrio è stato compromesso!

Vero, il cambiamento non fa male, anzi: Google è così ancora più pulito rispetto a prima, ma non sei abituato!

[ad]

Infatti, i filtri sulle ricerche non sono tutti visibili immediatamente: la maggior parte delle opzioni è contenuta nella voce “Più contenuti”.

Come fare per tornare indietro?

Puoi installare un Userstyle su Firefox o su Chrome!

Prima di installare l’estensione di stile, però, dovrai scaricare ed installare Stylish: disponibile sia per Google Chrome che per Firefox.

Se non sai niente circa gli userstyles, non preoccuparti: sappi che sono legittimi e sicuri!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!