inter lazio streaming gratis

Inter-Lazio streaming gratis online su Internet e tv

Come vedere Inter-Lazio streaming gratis online su Internet e diretta tv live con le probabili formazioni ufficiali della partita di Serie A di oggi, domenica 21 dicembre 2014.

INTER-LAZIO, LE ULTIME NEWS – Il ghiaccio è stato rotto, ora il popolo nerazzurro si aspetta un bel filotto di risultati utili consecutivi: Mancini ha colto lunedì sera il primo successo in campionato sulla panchina dell’Inter, dopo il suo ritorno in Seria A. Contro la Lazio, nel posticipo della sedicesima giornata, l’occasione per avvicinarsi ulteriormente alle zone che contano è ghiottissima.

Sì, perché è bastato un successo per riaccendere l’entusiasmo e cominciare nuovamente a guardare con fiducia alla corsa per il terzo posto. Il 2-0 a Verona, contro il Chievo, ha fatto risalire l’Inter fino all’undicesimo posto, con 20 punti dopo 15 partite. Il bottino ancora non è sufficiente, il terzo posto è ancora lontano sei punti, ma ora la spirale negativa potrebbe essersi arrestata. Bisogna però, come detto, dare continuità alle vittorie: l’ultima vittoria in campionato in casa è datata 29 ottobre, probabilmente è tempo che anche al Meazza si possano festeggiare i tre punti.

L’Inter ha conquistato cinque punti nelle ultime sei giornate: nel mezzo di questa striscia negativa c’è stato il cambio dell’allenatore (Mancini al posto di Mazzarri) e la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League (dove a febbraio incontrerà il Celtic di Glasgow). Il cambio di modulo (la chiave di volta è probabilmente la posizione di Kovacic, schierato ora trequartista) pian piano viene assimilato.

La classifica sorride decisamente di più alla Lazio di Pioli. I capitolini sono reduci da due trionfi consecutivi che li hanno catapultati al terzo posto in classifica, in compagnia di Genoa e Sampdoria. Il campionato dei biancocelesti può essere fino ad oggi definito “soddisfacente” anche se qualche periodo buio è già stato attraversato. La partita di Milano potrebbe far passare un Natale in piena zona Champions in caso di vittoria o quantomeno di risultato positivo; altrimenti, si rischierebbe un brusco ritorno coi piedi per terra.

Ricordiamo che la Lazio ha oggi 26 punti in classifica, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte ma soprattutto dei 26 gol fatti che situano l’attacco di Pioli al terzo posto anche nella particolare graduatoria. Vedremo se Djordjevic e compagni riusciranno a perforare anche la difesa dell’Inter.

INTER-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI UFFICIALI – L’infermeria dell’Inter si sta finalmente svuotando. Ormai è rimasto ai box soltanto Jonathan, che comunque tornerà disponibile già da gennaio, considerato che Hernanes è recuperato e tornerà di certo almeno tra i convocati per il match contro la Lazio. Il brasiliano, addirittura, spera in una maglia da titolare in una partita per lui dal sapore speciale. Sarà interessante, in quel caso, capire Mancini come intende schierare il centrocampista: regista al posto di Medel? Mezzala al posto di uno tra Guarin e Kuzmanovic? Kovacic, trequartista, è più che sicuro del posto da titolare.

In difesa, probabilmente, si rivedrà D’Ambrosio a destra, con Nagatomo sul versante opposto. Vidic ancora in panchina (cessione in vista a gennaio), in mezzo ci saranno ancora Ranocchia e Juan Jesus. Tutto aperto in attacco: Icardi sembra aver superato il momento no ed ha sopravanzato nelle gerarchie Palacio: l’ex Genoa è ora insidiato da Osvaldo che ha sempre dato il suo apporto se chiamato in causa. Tre i diffidati in casa nerazzurra: Dodò, Juan Jesus e Ranocchia.

Resta lunga, invece, la lista di indisponibili per Pioli: con i lungodegenti Gentiletti, Ciani, Pereirinha, Candreva, Ederson e Braafheid resterà anche Biglia. L’argentino è in discrete condizioni ma non verrà rischiato in vista del derby di gennaio e considerato anche il rientro dalla squalifica di Parolo. L’ex Cesena comporrà così il centrocampo a tre con Ledesma regista e Lulic, tornato in gruppo dopo qualche allenamento differenziato per un affaticamento muscolare.

La linea difensiva sembra praticamente già fatta: da destra giocheranno Basta, De Vrij, Cana e Radu, più aperta – come sempre – la situazione in attacco. Chi vincerà stavolta il ballottaggio tra Klose e Djordjevic? In ogni caso, ai lati del centravanti prescelto ci saranno Felipe Anderson e capitan Mauri.

Ricordando che sarà Paolo Tagliavento, della sezione di Terni, ad arbitrare la partita, vediamo allora quali saranno le probabili formazioni ufficiali di Inter-Lazio, in programma domenica 21 dicembre alle ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri.

INTER-LAZIO STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV ONLINE: COME SEGUIRE LA PARTITA SU PC, SMARTPHONE E TABLET – Inter-Lazio sarà l’ultima partita di Serie A del 2014. Come tale, senza contare il blasone delle due squadre in campo, sarà trattata come un vero e proprio big match sia da Sky che da Premium che chiuderanno così un anno davvero spettacolare e molto intenso. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky SuperCalcio HD (canale 205), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (canale 370 del dtt) e Premium Calcio HD 1 (canale 381).

Nel pomeriggio, inoltre, si disputeranno diverse partite alle ore 15:00. Grazie a Diretta Gol, che verrà trasmessa su Sky SuperCalcio HD (205), e Diretta Premium, in onda su Premium Calcio (370), gli appassionati di Serie A potranno godersi live tutte le reti e le azioni più importanti delle sfide in programma.

Tornando però a Inter-Lazio, è importante segnalare come poterla vedere in streaming live, anche su PC. Sarà necessario scaricare l’app Sky Go (la potete trovare su App Store) oppure l’equivalente di Mediaset, Premium Play (che tra l’altro è disponibile anche su Play Store). Sono due applicazioni davvero complete che comprendono anche una vasta sezione di contenuti on-demand.

Le app in questione non sono l’unico mezzo per vedere Inter-Lazio in streaming gratis online su Internet: se siete clienti Tim avete infatti la possibilità di sottoscrivere il TIM Pack Calcio che vi consentirà di assistere sul vostro dispositivo mobile a tutte le più importanti partite del campionato, con costi decisamente alla portata delle tasche di tutti.

Non dimenticate anche l’opzione della diretta scritta: in questo caso, il nostro consiglio è di affidarvi all’applicazione della Lega Calcio e a quella ufficiale della Fifa che, inoltre, vi accompagneranno durante la settimana con notizie e curiosità da tutto il mondo.

Noi di FratelloGeek chiuderemo ugualmente l’anno calcistico con una grande copertura del posticipo: riceverete continui aggiornamenti da Milano, compresi i video dei gol e le azioni più discusse. E’ il nostro regalo di Natale per gli utenti più affezionati e che, come sempre, non faranno mancare nemmeno i commenti su questa pagina per effettuare anche un brindisi virtuale con tutta la redazione!