,

Compare My Docs: Come unire 2 documenti Word

Mettiamo che ti sono stati inviati in allegato vari documenti indispensabili per il tuo lavoro o per un esame universitario da sostenere a breve. Vai ad aprire i file e ti accorgi che non puoi leggerli a motivo del fatto che ognuno ha una versione diversa dalla vostra. Disastro!

Tranquillo, oggi FratelloGeek ti presenta un’ancora di salvezza per risolvere questo fastidioso problemino.

[ad]

Il suo nome? Compare My Docs. Ora FratelloGeek ti illustrerà subito le sue proprietà.

Compare My Docs, è un praticissimo servizio Web gratuito, che consente il confronto e l’unione delle svariate versioni di uno stesso file Word in pochissimo tempo.

Vuoi utilizzarlo? Ecco cosa fare: Una volta entrati nel sito ufficiale di Compare My Docs, cliccate sul tasto “Choose file”.

Sul primo documento Word su cui vuoi operare il confronto, fai due semplici click. Segui la stessa procedura per gli altri documenti.

Utilizzando poi il tasto “Compare”, visualizzerai le differenze tra i diversi documenti. Dopo che hai unito le varie sezioni del testo, clicca su “Save” e il gioco è fatto.

Soddisfatto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!