Compatibilità e limiti iOS 7 su iPad 2, 3, 4 e iPad mini

Compatibilità e limiti iOS 7 su iPad 2, 3, 4 e iPad mini

Come ben sai, anche se ha avuto una presentazione in grande stile, la Apple non ha ancora rilasciato la versione beta del nuovo sistema operativo per iPad.

Pertanto, si può dire che al momento il software è a disposizione dei soli sviluppatori iscritti all’apposito programma.

Inoltre, è per i soli possessori di iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPod Touch di quinta generazione, Apple TV 3G e Apple TV 2.

Tra pochi giorni, però, la nota di Cupertino dovrebbe rilasciare la release di prova anche per il suo tablet (anche se la comunità del Web ha creato una versione simulata dell’iOS per i vari modelli di iPad in commercio!).

Uno dei più interessanti è senza dubbio l’utente Sonny Dickson, il quale ha pubblicato diversi screenshot tramite il suo profilo Twitter, proponendo così alcune funzionalità, tra cui il servizio cartografico ed il Control Center, o anche il Calendario ed il Game Center.

Mentre si aspetta quindi la rinnovata versione del sistema operativo per tutti, e dei nuovi dispositivi con il logo della Mela Morsicata, ci sono già sul Web i log di iPhone 5S e iPad 5.

Unico il fatto che sono stati usati cinque codici prodotto differenti, e cioè iPhone 4.1, iPhone 5.1, iPhone 5.2, iPhone 6.2 e iPad 4.2!

Che ne pensi?

Compatibilità e limiti iOS 7 su iPad 2, 3, 4 e iPad mini
Ti piace FratelloGeek.com?